Coppa Italia, Brescia a Mozzanica per continuare la corsa verso il tris

Domani Leonesse in trasferta per conquistare la semifinale. Tanti i dubbi sulle condizioni di elementi importanti come Bonansea, Cernoia e Mele

Il Brescia spera di poter avere a disposizione Barbara Bonansea, pedina determinante

Il Brescia spera di poter avere a disposizione Barbara Bonansea, pedina determinante.

Brescia, 23 maggio 2017 - Domani alle 15.30 il Brescia tornerà in campo per continuare ad inseguire quello che è diventato il grande obiettivo di questo finale di stagione. Le Leonesse renderanno infatti visita al Mozzanica per i quarti di finale di Coppa Italia, una sfida ad eliminazione diretta che mette in palio un posto in una semifinale che il tabellone preannuncia già di fuoco, visto che, clamorose sorprese a parte, la squadra che riuscirà ad imporsi nel derby brescian-bergamasco dovrà sfidare il Verona (con l'ulteriore prospettiva di vedersela poi in finale con la Fiorentina, abbinata nell'altra parte del tabellone a rivali di secondo piano).

Milena Bertolini, comunque, ha ribadito a più riprese di non voler guardare avanti, ma di volersi concentrare solo ed esclusivamente su questa sfida in casa di un avversario ostico come le orobiche dell'ex Alboghetti. Le due squadre si sono da poco affrontate a Mozzanica per la penultima giornata di Campionato e ne è uscito un 1-1 che preannuncia che domani sarà l'equilibrio la nota dominante di un match aperto a qualsiasi risultato.

Per quel che riguarda la formazione, il tecnico bresciano attende buone notizie dall'infermeria e spera di poter avere a disposizione dal 1' anche le acciaccate Cernoia, Bonansea e Mele, così da poter presentare uno schieramento in grado di cancellare la voglia del Mozzanica di giocare un "brutto scherzo" alle cugine. Si va verso la conferma della difesa a tre, mentre a centrocampo una Rosucci sempre più rinfrancata dovrebbe partire dall'inizio.