Tredicenne promessa dell'atletica scompare nel nulla, ancora nessuna traccia

E' stato visto l'ultima volta a Milano nella sede dell'Atletica Riccardi, dove ha chiesto di essere tesserato Il giovane atleta A.Y. è stato ritrovato a Monaco di Baviera due settimane dopo la scomparsa (LEGGI)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carpendolo (Brescia), 30 novembre 2015 - Una settimana dalla scomparsa del 13enne di colore A.Y., giovane atleta partito lunedì scorso da Carpenedolo nel Bresciano per Milano per un provino all'Atletica Riccardi e mai più tornato a casa. La famiglia è disperata, del ragazzino non c'è traccia e ogni avvistamento è risultato falso. La società sportiva Atletica Carpenedolo, per la quale il ragazzino è tesserato, sta seguendo da vicino la situazione per aiutare i genitori.

Il 13enne è di origini ghanesi ed è una promessa dell'atletica leggera, è scomparso da casa da inizio settimana. Tesserato con l'Atletica Carpenedolo, lunedì scorso, pare senza dire nulla ai genitori, avrebbe raggiunto da solo il capoluogo lombardo per recarsi nella sede dell'Atletica Riccardi, storica associazione sportiva che il prossimo anni festeggia i 60 anni di attività, chiedere di essere tesserato. "Dobbiamo parlare con la tua famiglia", sarebbe stata la risposta. Il ragazzino è uscito, qualcuno lo ha visto un'ultima volta nei pressi dell'Arena Civica di Parco Sempione, poi ha fatto perdere le sue tracce.

Il giovane atleta A.Y. è stato ritrovato a Monaco di Baviera due settimane dopo la scomparsa (LEGGI)