Mercoledì 24 Aprile 2024

Operazione anti prostituzione, multe per 22.500 euro ai clienti

I carabinieri della Valcamonica hanno anche ritirato undici patenti e sequestrato dieci armi a un uomo che non le aveva dichiarate

L'attività si svolgeva nella zona di Busto Arsizio (foto d'archivio)

L'attività si svolgeva nella zona di Busto Arsizio (foto d'archivio)

Brescia, 26 dicembre 2014 - Giornate intense per i carabinieri in Valcamonica: undici patenti ritirate, dieci armi sequestrate, 22.500 euro di sanzioni per il contrasto alla prostituzione su strada e la tutela della sicurezza urbana. 

Nelle ultime due settimane i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Breno e quelli della stazione di Darfo Boario Terme hanno elevato 45 sanzioni in violazione dell'ordinanza del Comune di Darfo Boario Terme per il contrasto alla prostituzione su strada e la tutela della sicurezza urbana. L'ammontare complessivo è di 22.500 euro.

Tra il 23 dicembre e il giorno di Natale il Radiomobile di Breno ha inoltre denunciato in stato di libertà undici persone residenti in provincia di Brescia e Bergamo, di età compresa tra i 23 e i 55 anni, responsabili di guida in stato di ebbrezza, con tasso alcolico superiore a 0,80 g/l. Le loro patenti sono state ritirate. Infine il 22 dicembre, a Corteno Golgi, i militari della stazione di Edolo hanno denunciato in stato di libertà C.G., trentenne del posto, che non aveva comunicato la variazione del luogo in cui conservava armi e munizioni, regolarmente detenute. Dieci le armi e svariate le munizioni poste sotto sequestro.