Uccide la fidanzata 18enne poi si toglie la vita, per lei i funerali ortodossi

La camera ardente della giovane è stata allestita all'obitorio degli Spedali Civili di Brescia, dove è presente anche la salma di Luigi Cuel, i cui familiari non si sono però ancora presentati per le pratiche burocratiche.La ragazza sarà sepolta nel cimitero di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova

Luigi Cuel e Cezara Musteata (Facebook)

Luigi Cuel e Cezara Musteata (Facebook)

Sedena di Lonato (Brescia), 4 settembre 2015 - Sono previsti per sabato mattina, 5 settembre,  nella chiesa ortodossa di Brescia, i funerali di Cezara Musteata, la 18enne uccisa martedì sera dall'ex fidanzato 44enne Luigi Cuel, che poi si si è poi tolto la vita impiccandosi ad un albero. Tragedia avvenuta nelle campagne di Lonato, nel Bresciano. La ragazza è stata soffocata con una fascetta da elettricista, ma probabilmente è stata stordita prima con il cloroformio, sostanza trovata anche a casa dell'uomo che l'avrebbe comprata nella giornata di lunedì, 24 ore prima della tragedia.

Dopo l'autopsia eseguita sui due cadaveri la magistratura ha disposto il nulla osta per la sepoltura. La camera ardente della 18enne è stata allestita all'obitorio degli Spedali Civili di Brescia, dove è presente anche la salma di Luigi Cuel, i cui familiari non si sono però ancora presentati per le pratiche burocratiche. Dopo il funerale con rito ortodosso la ragazza sarà sepolta nel cimitero di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, dove abitava con la madre ed il fratello.