Omar Pedrini sta meglio: "Basta febbre, ora riabilitazione a Padova"

Il cantante è stato operato al cuore lo scorso 7 ottobre. L'annuncio del cambio ospedale è stato dato sul profilo ufficiale Facebook: sempre caloroso l'affetto dei fan

Omar Pedrini

Omar Pedrini

Brescia, 1 novembre 2014 - Omar Pedrini sta meglio. Dopo l'intervento al cuore e 22 giorni di febbre, hl'ex chitarrista dei Timoria ha cambiato ospedale: da Bologna a Padova, dal ricovero iniziato in terapia intensiva dopo l'operazione chirurgica alla riabilitazione da svolgere vicino alla famiglia veneta della moglie Veronica. La salute progredisce e il sogno di tornare sul palco entro la fine del 2014 non scema, anzi è semprepiù vivo.

Venerdì 31 ottobre, sul profilo ufficiale Facebook il cantante bresciano ha scritto: "Cari amici, oggi verrò trasferito all'ospedale di Padova per iniziare la riabilitazione - scriveva ieri, prima di lasciare il policlinico Sant'Orsola-Malpighi. È un buon segno, la febbre dopo 22 giorni sembra essere andata via portando con sé i brutti pensieri. La testa è vigile, la voglia di tornare presto a cantare è tanta. Grazie dei vostri messaggi e delle vostre preghiere". Insomma, Pedrini non smette mai di pensare ai suoi fan che in questo periodo gli hanno fatto sentire ancora più stima, affetto e calore. E' stato addirittura  organizzato un concerto dal Mei, Meeting delle etichette indipendenti.