Calvisano, esce di strada e si ribalta col tir: morto 65enne

L’uomo, che era alla guida di un tir, avrebbe avuto un malore in seguito a cui ha perso il controllo del suo autoarticolato, con cui ha invaso la corsia di marcia opposta alla sua, sfiorando un altro mezzo di Milla Prandelli

Ambulanza

Ambulanza

Calvisano (Brescia), 17 aprile 2015 - Non ce l’ha fatto l’autista residente in provincia di Modena che questa mattina alle 11 ha avuto un incidente a Viadana di Calvisano in via Brescia. L’uomo, che era alla guida di un tir, avrebbe avuto un malore in seguito  a cui ha perso il controllo del suo autoarticolato, con cui ha invaso la corsia di marcia opposta alla sua, sfiorando un altro mezzo.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti il trattore del mezzo pesante si è rovesciato,  imprigionando al suo interno il lavoratore. Per estrarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco, supportati dagli operatori del 118, coordinati dalla centrale operativa di Brescia. Quando il modenese, che aveva 65 anni, è stato soccorso le sue condizioni sono da subito apparse disperate. Dopo averlo stabilizzato i soccorritori lo hanno condotto in ospedale. È spirato poco dopo il ricovero.