Marcheno, uomo ritrovato senza vita: la sua auto era in bilico su un dirupo

L'uomo, 74enne di Cenate Sotto, era uscito di casa venerdì facendo perdere le sue tracce. Il corpo suo senza vita è stato trovato a circa 150 metri di distanza dopo il ritrovamento dell'auto

Soccorso alpino

Soccorso alpino.

Marcheno (Brescia), 5 luglio 2015 - Sabato pomeriggio i tecnici della V Delegazione Bresciana - Stazione di Valle Trompia sono stati allertati per un intervento di ricerca a Cesovo, una zona montuosa situata nel territorio del Comune di Marcheno in provincia di Brescia.

Il sopralluogo ha portato al ritrovamento dell’auto du un uomo disperso, M.U., 74enne di Cenate Sotto, in bilico su un dirupo. L'uomo era uscito di casa venerdì facendo perdere le sue tracce. Il corpo senza vita è stato trovato poco dopo a circa 150 metri di distanza e il decesso è stato accertato dal medico giunto sul posto.

L’uomo è stato recuperato per mezzo della barella Kong da parte dei tecnici di soccorso alpino e in seguito trasportato nella camera mortuaria del centro abitato di Cesovo. Sul posto anche i carabinieri, la polizia provinciale di Brescia, l’eliambulanza, la protezione civile di Marcheno e Sarezzo e i vigili del fuoco.