Giallo a Marcheno, imprenditore scomparso: senza esito anche il secondo giorno di ricerche

Di Mario Bozzoli non si hanno più notizie da giovedì sera: il suo cellulare non emette segnali, come se fosse andato distrutto e la sua Bmw X5 risulta regolarmente parcheggiata nel posteggio dell'azienda di B.Ras.

Le ricerche dell'imprenditore scomparso

Le ricerche dell'imprenditore scomparso

Marcheno (Brescia), 10 ottobre 2015  - Si è conclusa senza esito anche la seconda giornata di ricerche di Mario Bozzoli, imprenditore cinquantenne di Marcheno misteriosamente scomparso dalla sua fabbrica, una fonderia, giovedì sera. L'uomo l'8 ottobre alle 19,15 ha chiamato la moglie per avvertirla che stava per rincasare ma non è mai arrivato a casa.

Il suo cellulare non emette segnali, come se fosse andato distrutto. La sua Bmw X5 risulta regolarmente parcheggiata nel posteggio dell'azienda, le cui telecamere non hanno registrato l'uscita dell'industriale. In campo oggi c'erano i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia, del Nucleo investigativo e del reparto operativo provinciali, con il comandante dell'Arma bresciana, colonnello Giuseppe Spina, intervenuto in prima persona. E poi vigili del fuoco con i sommozzatori, protezione civile, cani molecolari, che hanno scandagliato a fondo la zona, fiume Mella compreso. In giornata a supportare le indagini dei militari sono arrivati anche gli uomini del Ris di Parma.

di B.Ras.