Incidente a Verolanuova: in tantissimi alla veglia per i piccoli Matteo e Greta

Nella chiesa di San Pietro al fiume, parrocchia della famiglia Facchinelli è stata celebrata una veglia per le due piccole vittime, mentre i funerali sono fissati per lunedì alle 10 presso la stessa parrocchia di Daniele Rescaglio

Una delle due auto coinvolte nell'incidente di Verolanuova

Una delle due auto coinvolte nell'incidente di Verolanuova

Verolanuova, 22 agosto 2014 - In tantissimi venerdì sera alla veglia per i piccoli Matteo e Greta, 11 e 5 anni, vittime dell’incidente avvenuto lungo via Brescia mercoledì sera. Nella chiesa di San Pietro al fiume, parrocchia della famiglia Facchinelli è stata celebrata una veglia per le due piccole vittime, mentre i funerali sono fissati per lunedì alle 10 presso la stessa parrocchia.

Nello stesso giorno a Corte de’ Cortesi verrà celebrato il funerale dell’altra vittima del terribile incidente, Bogdan Vasilache il 19enne romeno che era alla guida della Golf che sbandando ha travolto l’auto condotta da Roberto Facchinelli, il padre di Matteo e Greta ancora ricoverato in ospedale a Manerbio. Una serata di sgomento e tanto dolore alla veglia funebre, guidata dal parroco don Stefano Moruzzi.