Incidente auto-moto a Isorella, morto un 34enne di Gottolengo

Si chiamava Daniele Citrelli ed era in sella alla sua Suzuki. All'origine dell'incidente con l'Audi guidata da un 21enne ci sarebbe una questione di precedenze stradale

Incidente

Incidente

Isorella, 22 giugno 2016 - Ancora una vittima sulle strade bresciane. Questa volta ci sarebbe una precedenza non rispettata all’origine dell’incidente stradale in cui ieri pomeriggio a Isorella ha perso la vita il trentaquattrenne Daniele Citrelli. L’uomo, residente a Gottolengo dove era molto conosciuto perché lì aveva anche una attività commerciale, intorno alle 14.30 stava percorrendo via Garibaldi in sella a una motocicletta, una Suzuki di grossa cilindrata. All’improvviso sarebbe stato travolto dall’autovettura, una Audi, condotta da un ragazzo di 21 anni residente a Isorella. Violentissimo l’impatto avvenuto in prossimità del semaforo di via Garibaldi, a poca distanza dal municipio del paese della Bassa bresciana.

Il motociclista è stato sbalzato dal mezzo e dopo un volo di diversi metri è finito rovinosamente sull’asfalto della Sp 24 che attraversa il paese bassaiolo collegandolo con Parma. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi messa in moto dal numero unico per le emergenze contattato da chi ha assistito allo scontro mortale. In via Garibaldi, dove gravi incidenti non sarebbero una novità, sono arrivate un’ambulanza da Calvisano e una auto medica. L’intervento dei medici e degli infermieri è stato però inutile. Daniele Citrelli è praticamente morto sul colpo. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati nel violento schianto. Sotto choc il 21 enne alla guida dell’automobile coinvolta nel nuovo incidente mortale che ha insanguinato le strade della provincia. Il ragazzo è stato soccorso, ma nell’impatto non avrebbe riportato ferite tali da costringerlo al ricovero in ospedale. Il giovane sarebbe inoltre risultato negativo al test per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droga. Sul posto per i rilievi e per fare chiarezza sulla dinamica dello schianto che non ha dato scampo a Daniele Citrelli sono intervenuti i carabinieri della stazione di Isorella.