Temù, tenta il colpo in pizzeria ma viene scoperto e arrestato

Il ladro, dopo aver infranto un vetro, si è intrufolato nel locale e ha sottratto alcune decine di euro dal registrato di cassa, mentre dalla dispensa ha prelevato varie derrate alimentari

Furto in pizzeria

Furto in pizzeria

Brescia, 24 marzo 2015 - I Carabinieri delle Stazioni di Ponte di Legno  in collaborazione con la Polizia Locale, hanno arrestato un italiano di 37 anni, momentaneamente domiciliato nell’alta Vallecamonica, poiché colto in flagranza del reato di furto aggravato a Temù. L’autore, dopo aver infranto un vetro di una  pizzeria, è entrato nel locale e, dal registratore di cassa, ha sottratto alcune decine  di euro, mentre dalla dispensa, ha prelevato varie derrate alimentari.

I Carabinieri e Polizia Locale, che da giorni stavano controllando gli esercizi  commerciali poiché, nelle ore notturne, erano stati presi di mira da diversi furti, hanno sorpreso il 37enne mentre tentava di darsi alla fuga e sono risuciti a fermarlo. In Tribunale a Brescia si è tenuta  l’udienza di convalida dell’arresto, mentre la celebrazione del processo è stata rinviata.  All’autore del furto è stato imposto l’obbligo di dimora in Cortefranca, dove risiede.