Brescia tramortito a Frosinone: battuto 1-0 e senza appello

Male la prima per i ragazzi di Iaconi che vengono stesi da una rete di Ciofani. Ma la voglia di vincere dei laziali è troppa e le Rondinelle non si riprendono più

La delusione dei calciatori del Brescia dopo il gol di Ciofani

La delusione dei calciatori del Brescia dopo il gol di Ciofani

Brescia, 30 agosto 2014 - Un gol, un palo, una traversa e almeno tre interventi determinanti del portiere Minelli. E' questo il computo della pericolosità offensiva di un Frosinone che zittisce senza troppe repliche il Brescia. Rondinelle tramortite al "Matusa", i canarini si impongono al 6' della ripresa con un gol di Ciofani che si prepara il tiro e poi insacca di piatto. Eppure, la prima occasione del match capita sui piedi di Corvia, grazie a un grande assist di Bertoli, ma il tiro lambisce il palo. 

Grossi grattacapi per il Brescia arrivano da Gucher, Blanchard e Paganini. Con il tempo aumentano le occasionissime per il Brescia e si registrano tre interventi decisivi di Minelli fra il 20’ e il 45’ su Ciofani, Paganini e Dionisi. Non solo, anche Caracciolo si cimenta estremo difensore, con un salvataggio sulla linea su incornata di Blanchard. In avvio di ripresa, il vantaggio frusinate con Ciofani che indirizza definitivamente la partita sull'1-0 per i casalinghi.