Sabato 20 Aprile 2024

Evade dai domiciliari e danneggia auto con bottiglie di vetro rotte: bloccato ventenne italiano

L’allarme è stato lanciato dai residenti di via Pesaro. Il ragazzo, visibilmente ubrico, ha anche aggredito l’agente che cercava di fermarlo

Un’immagine d’archivio di vandali in azione

Un’immagine d’archivio di vandali in azione

Brescia, 26 novembre 2014 - Sorpreso a danneggiare auto: bloccato 20enne italiano. Tutto è successo nella tarda serata di ieri quando la volante del Commissariato Carmine è intervenuta a seguito di una chiamata al 113 effettuata da alcuni residenti che segnalavano la presenza di una che stava danneggiando alcune autovetture parcheggiate lungo via Pesaro.

Appena vista della Polizia, il soggetto, un ragazzo italiano di 20 anni, T.A., che aveva danneggiato le autovetture con un collo di bottiglia di vetro, si è dato alla fuga a piedi, così il personale della volante lo ha prima affiancato in auto e poi rincorso a piedi.

Il ragazzo allora ha cercato di colpire con calci, pugni e strattoni l’agente, senza riuscire a guadagnare la fuga. Il ragazzo era in visibile stato di alterazione psicofisica da alcol. Una volta effettuate le verifiche, T.A. , è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari dal luglio scorso. Le accuse al soggetto sono di evasione, danneggiamento aggravato e continuato, minacce e resistenza a Pubblico ufficiale.