Brescia, riconosciuto dal tatuaggio: arrestato per tentata rapina in farmacia / VIDEO

Il ladro stava per mettere a segno un colpo lo scorso 13 agosto: è stato individuato grazie alle registrazioni video della sezione antirapine della Squadra mobile

Una volante della Squadra mobile

Una volante della Squadra mobile

Brescia, 27 agosto 2016 - Il tatuaggio sul polso destro ha permesso agli uomini della Squadra mobile di Brescia di riconoscerlo. Così, guardando la registrazione gli agenti della sezione antirapina guidati dal dottor Giuseppe Schettino sono riusciti ad individuare anche la targa dello scooter. 

Il "dettaglio" del tatuaggio ha fatto convergere le indagini sul 43enne pregiudicato B.A. residente in città, il quale, all'esito di alcuni servizi di pedinamento, è stato fermato e perquisito. In casa l'uomo aveva gli stessi vestiti e scarpe antinfortunistiche indossati in farmacia dal rapinatore del 13 agosto. L'uomo è stato arrestato a seguito di una richiesta di applicazione di misura cautelare da parte del pm Francesco Carlo Milanesi della procura della Repubblica di Brescia. accolta in toto dal gip Bianchetti. Arrestato giovedì, B.A. si trova ora nel carcere di via Spalti San Marco.