Coltivavano marijuana sulle rive del fiume Oglio: arrestati tre italiani

Beccati con un sacco pieno di foglie di marijuana. I tre avevano anche attrezzi, guanti da lavoro, un cutter di acciaio e tre paia di forbici, vale a dire tutto il necessario per cogliere i frutti della coltivazione

La droga trovata dai carabinieri

La droga trovata dai carabinieri

Verolanuova (Brescia), 24 settembre 2016 - Coltivavano marijuana sulle rive del fiume Oglio, tre italiani arrestati dai Carabinieri della stazione di Verolanuova.I tre , residenti rispettivamente a Brescia, Castelli Calepio (Bergamo) e Cividate al Piano (Bergamo), sono stati intercettati da una pattuglia dei Carabinieri di Verolanuova mentre nella loro autovettura avevano da poco caricato e nascosto nel bagagliaio all’interno di un sacco nero, ben 2,5 chilogrammi di foglie di marijuana, oltre che attrezzi, guanti da lavoro, un cutter di acciaio e tre paia di forbici, vale a dire tutto il necessario per cogliere i frutti della coltivazione.

Dal recupero si risaliva alla piantagione situata sulle rive del fiume Oglio nel territorio comunale di Pontevico, località dove venivano rinvenuti altri 13 chilogrammi. della medesima sostanza. Processati per direttissima dal Tribunale di Brescia, dopo la convalida degli arresti, veniva loro applicata la misura dell’obbligo di presentazione ai Carabinieri delle rispettive località di residenza.