Ucciso durante una rapina in villa, arrestato il quarto uomo della banda

Fermato uno degli autori materiali della rapina a Pontoglio nella villetta di Pietro Raccagni, il commerciante morto per le lesioni riportate durante l’aggressione, dopo 11 giorni di agonia

Rapina a Pontoglio, proprietario in coma dopo caduta (Fotolive)

Rapina a Pontoglio, proprietario in coma dopo caduta (Fotolive).

Pontoglio (Brescia), 1 aprile 2015 - Arrestato il quarto componente della banda di albanesi operanti nel bresciano e nel bergamasco responsabili di furti e “rapine in villa”. Si tratta di uno degli autori materiali della rapina a Pontoglio nella villetta di Pietro Raccagni, il commerciante morto per le lesioni riportate durante l’aggressione, dopo 11 giorni di agonia.

La Polizia di Kavaja (Albania) ha proceduto all’arresto Cullhaj Ergren, il latitante 28enne. La cattura è avvenuta a seguito di indagini condotte dal Comando Investigativo di Brescia e sostenute da personale del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale con un costante raccordo info-operativo con il collaterale organismo Interpol di Tirana. Cullhaj, rifugiatosi in patria, era ricercato in campo internazionale poiché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 16 gennaio dal gip di Brescia per i reati di omicidio, sequestro di persona e lesioni gravi.