Gavardo, incidente frontale sulla strada del Garda: tre feriti

Un'auto e una moto provenienti da direzioni opposte di marcia si sono socntrate. Una seconda auto che sopraggiungeva in quel frangente si è schiantata e si è ribaltata

Elisoccorso

Elisoccorso

Gavardo (Brescia), 20 agosto 2017  - Grave incidente nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto lungo la statale 45 bis per il Garda. Tre mezzi, due auto e una moto, sono rimasti coinvolti in uno schianto avvenuto poco prima delle sei in prossimità dello svincolo per Gavardo e tre persone sono state portate in codice rosso in ospedale (anche se in base alle prime informazioni erano coscienti e non apparirebbero in pericolo di vita).

Stando ai rilievi della Polizia stradale, intervenuta con i vigili del fuoco, un'auto e una moto provenienti da direzioni opposte di marcia sono entrate in rotta di collisione frontale. Una seconda auto che sopraggiungeva in quel frangente si è schiantata e si è ribaltata. Ad avere la peggio è stata una donna che era a bordo della due ruote, portata in eliambulanza al Civile di Brescia. La strada è bloccata per permettere le operazioni di soccorso.