Spaccio in centro a Desenzano, arrestato un ragazzo di 23 anni

In uno zaino aveva marijuana, cocaina e pastiglie di metanfetamina

La droga sequestrata durante i controlli

La droga sequestrata durante i controlli

Desenzano del Garda (Brescia), 20 febbraio 2018 - Centoquarantadue persone identificate e 53 veicoli controllati. Undici posti di blocco effettuati e 15 visite a persone sottoposte agli arresti domiciliari. Non solo. Un uomo di 23 anni di nazionalità italiana e origini bielorusse è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questi sono i risultati del servizio di controllo del territorio messo in atto nelle scorse ore dagli agenti del Commissariato di polizia di Stato di Desenzano del Garda, coordinato dal Vicequestore aggiunto Bruno Pagani. Gli agenti hanno passato al setaccio il centro di Desenzano del Garda, i locali più frequentati e le principali vie di comunicazione. Durante il servizio una volante ha notato il 23enne, che è pregiudicato, che si aggirava tra le autovetture posteggiate all’esterno di pubblico esercizio. Lo spacciatore, alla vista delle uniformi, ha cercato di disfarsi di uno zaino in cui c’erano circa mezzo etto di marijuana, una ventina di pastiglie di metanfetamina e alcuni grammi di cocaina.

È stato processato per direttissima e condannato a quattro mesi di reclusione e a pagare una multa del valore di 750 euro. È finito nei guai anche un italiano di 24 anni sorpreso a guidare ubriaco. Per lui sono scattate la denuncia e il ritiro della patene. Infine un cileno di 46 anni e un marocchino di 22 anni sono stati fermati in prossimità della stazione ferroviaria. Sono entrambi irregolari sul territorio. Saranno espulsi dal territorio nazionale.