Brescia, bidello arrestato: abusava degli studenti della scuola media dove lavorava

Il 56enne si trova ora ai domiciliari nella casa dove vive con la madre. Le presunte vittime hanno confermato le molestie

Abusi sessuali sui minori

Abusi sessuali sui minori

Brescia - Le accuse con cui è stato arrestato sono pensantissime: atti sessuali con minori, corruzione di minorenni e tentata prostituzione minorile. Nel bresciano un bidello di 56 anni si trova ora è ai domiciliari. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l'uomo adescava ragazzini che avevano meno di 14 anni e che frequentavano la scuola media statale di un paese vicino a Brescia. Le presunte vittime hanno confermato gli abusi durante gli interrogatori protetti. Alcuni abusi sarebbero avvenuti in casa del bidello. 

L'uomo vive in casa con l'anziana madre, da anni lavorava alla scuola media del paese e pare, avesse problemi cognitivi. "Spiace che persone fragili psicologicamente vengano inserite nel mondo della scuola, bisognerebbe fare più attenzione" è il primo commento del sindaco del paese. "Se le accuse saranno confermate, dispiace per i bambini che sono ancora più fragili. Staremo vicini come amministrazione a queste famiglie", ha aggiunto il primo cittadino.