Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

In ristorante cinese 150 kg di cibo avariato

L'attività del locale è stata sospesa e il proprietario multato per circa quattromila euro. Gli alimenti erano conservati in celle frigorifere in confezioni aperte e a temperatura non adeguata

Ristorante cinese
Ristorante cinese

Brescia, 2 febbraio 2012 -  L’Asl di Brescia ha scoperto 150 chili di cibo avariato, conservato in celle frigorifere in confezioni aperte e a temperatura non adeguata nel corso di un controllo in un ristorante cinese di Montichiari. L'attività del locale è stata sospesa e il proprietario multato per circa quattromila euro.


Nelle stesse celle frigorifere erano conservati anche altri alimenti, soprattutto verdure, già preparati e poi ricongelati. In pessime condizioni igienico sanitarie anche la cucina. La merce è stata sequestrata e ne éstata disposta la distruzione.

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by