Milano, 14 febbraio 2018 - La magia del Festival Internazionale delle Luci protagonista fino a sabato 17 febbraio 2018 al Castello di Brescia: l'edificio storico sarà illuminato da moltissime installazioni artistiche che renderanno questo luogo ancora più affascinante. Il Festival delle luci, conosciuto anche come CidneOn, è dedicato quest'anno al rapporto tra spazio naturale e spazio creato dall'uomo.

Le installazioni saranno visibili già a partire dalle ore 19 e saranno accompagnate da musiche e colonne sonore che sapranno rendere lo spettacolo ancora più magico e coinvolgente.

Il Festival delle luci di Brescia si svolge presso il Castello di Brescia (Via del Castello 9), con il seguente orario: il Festival apre alle ore 18.30 e chiude alle ore 24, l'ultimo ingresso consentito è alle ore 22.30. C'è un bus navetta gratuito che parte dalle 17.30 alle 01 ogni 15 minuti da via San Faustino e da piazzale Arnaldo, ma anche un trenino gratuito che parte dalle 17 alle 22 ogni 30 minuti da Piazzale Paolo VI. L'ingresso è gratuito.