Corsi sportivi gratuiti nei parchi della città

Prosegue fino al 29 luglio "Sport al parco", l'iniziativa del Comune di Brescia per far vivere le aree verdi in maniera attiva

10. Corro, così resto in forma!

10. Corro, così resto in forma!

Brescia, 14 luglio 2016 - Corsi sportivi gratuiti per promuovere lo sport e, nel contempo, valorizzare i parchi cittadini. Prosegue fino al 29 luglio "Sport al parco", l'iniziativa del Comune di Brescia per rivitalizzare i tanti parchi cittadini. 

In determinati orari saranno presenti tutor per insegnare, in collaborazione con società e gruppi sportivi, le differenti discipline. La partecipazione ai corsi è gratuita e non è necessaria alcuna iscrizione. I partecipanti possono presentarsi direttamente presso il punto di ritrovo segnalato con un cartello posizionato in ogni parco. Gli insegnanti indosseranno la maglietta che contraddistingue l'iniziativa e reca la scritta "Sport al Parco". Per i corsi che prevedono esercizi a terra i singoli partecipanti dovranno portare un materassino o un telo mentre, per il corso di nordic walking, dovranno munirsi di racchette.

Per il calendario degli eventi e i luoghi interessati tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Brescia: www.comune.brescia.it. O ai seguenti numeri di telefono 030/2978272 - 030/2978274 - 030/2978276.