Coppa Italia, vince solo il Brescia. Eliminati Como e Cremonese

Le Rondinelle passano nel finale contro il Latina con una rete di Caracciolo. Sconfitto il Como contro la Samp e la Cremonese a Verona

Brescia, 24 agosto 2014 - Il Brescia è l'unica lombarda in campo oggi a superare il terzo turno di Coppa Italia. Nulla da fare per il Como e la Cremonese.

BRESCIA - LATINA 1-0 Le Rondinelle faticano contro l'ostica formazione laziale e riescono a spuntarla con un gol del solito Caracciolo al 43' del secondo tempo. 

SAMPDORIA - COMO 4-1 Il Como saluta la competizione, al termine del match contro i blucerchiati. Nel primo tempo segnano Eder e Gabbiadini, poi un rigore di Le Noci accorcia le distanze. Nella ripresa è ancora Eder ad andare a nozze con una doppietta.

VERONA - CREMONESE 3-0 Nessuna marcatura nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco il Verona si sveglia e travolge i lombardi con reti di Toni, Moras e Cristodoulopoulos.

Il prossimo turno La prossima fase della Coppa Italia si disputerà il 2, 3 e 4 dicembre. Il Varese sfiderà la Lazio, gara tosta anche per il Brescia contro la Sampdoria. L'Atalanta partirà favorita contro l'Avellino.