Controllore dell'autobus preso a pugni: denunciato aggressore. E' un 25enne bresciano

Lunedì il giovane aveva reagito alle richieste del controllore, minacciandolo di farlo licenziare e poi spingendolo e colpendolo al volto con un pugno. Il controllore, 55 anni, era giè stato aggredito da un gruppo di ragazzini nella primavera scorsa

Un frame del video che mostra l'aggressione al controllore (Fotolive)

Un frame del video che mostra l'aggressione al controllore (Fotolive)

Brescia, 24 ottobre 2014 - E' stato fermato e denunciato dalla polizia di Brescia il responsabile dell'aggressione ai danni di un controllore picchiato a bordo di un autobus cittadino, lunedì scorso. Si tratta di un 25enne bresciano denunciato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. A incastrare il giovane sono state le immagini delle telecamere di sicurezza installate sull'autobus e con un controllo incrociato delle utenze utilizzate per l'acquisto dei biglietti tramite sms.

Lunedì il giovane aveva reagito alle richieste del controllore, minacciandolo di farlo licenziare e poi spingendolo e colpendolo al volto con un pugno. Il controllore, 55 anni, era già stato aggredito da un gruppo di ragazzini nella primavera scorsa.