Si aggira con un coltello davanti al Tribunale: fermato un uomo

Militari dell'Ersercito hanno bloccato un indiano che si stava aggirando nei pressi del Tribunale. Sequestrato il coltello che portava con sè di Milla Prandelli

Il custode è stato colpito con un fendente al toratce

Il custode è stato colpito con un fendente al toratce

Brescia, 30 giugno 2015 - Sono riusciti a fermare una persona che avrebbe potuto fare del male a qualcuno per strada o all’interno del Tribunale di Brescia. È successo stamattina quando una pattuglia di militari del raggruppamento tattico Lombardia, impegnati nell’operazione “Strade Sicure”, ha intercettato e bloccato uno straniero in possesso di un’arma biancaSi trovava in prossimità dell’ingresso del Tribunale cittadino.

I militari, dopo aver notato la persona che si aggirava in modo sospetto nei pressi della struttura, l’hanno fermata per un controllo scoprendo che sotto la maglia nascondeva un coltello con una lama di circa sette centimetri. La Polizia di Stato, su chiamata dei militari, è intervenuta immediatamente e ha provveduto ad identificare il soggetto. L’uomo, di nazionalità indiana, è stato portato in Questura ed è stato indagato per possesso di arma bianca mentre il coltello è stato sequestrato.