Brescia al lavoro per preparare la sfida salvezza ad Ascoli

La squalifica di Caracciolo, unita alle condizioni precarie di Torregrossa e Bonazzoli, rischia di ridurre al solo Ferrante gli attaccanti a disposizione di Cagni

Caracciolo salterà per squalifica la trasferta di Ascoli

Caracciolo salterà per squalifica la trasferta di Ascoli.

Brescia, 19 aprile 2017 - Brescia al lavoro per preparare la vera e propria sfida salvezza di sabato ad Ascoli. Gigi Cagni, che ha lodato lo spirito e la voglia di combattere messi in mostra dai suoi giocatori nel vittorioso match con il Benevento, è alle prese soprattutto con i problemi dell'attacco. In questo momento, vista la squalifica di Caracciolo che si è venuta ad aggiungere alle precarie condizioni di Bonazzoli e Torregrossa, il tecnico biancazzurro rischia di avere a disposizione una sola punta di ruolo come Ferrante. In rosa c'è anche Vassallo che, però, non è stato utilizzato da tempo e in questa stagione vanta uno scarso impiego in gare ufficiali. Per il resto, si seguono le condizioni di Crociata, di Dall'Oglio e di Sbrissa che stanno cercando di risolvere i rispettivi problemi.

Il momento, comunque, è decisivo e il Brescia, che nel turno di martedì 25 ospiterà la Ternana per il secondo "spareggio-salvezza" consecutivo, non può commettere errori: "Ci attende un periodo intensissimo - è la riflessione di Gigi Cagni - dobbiamo recuperare le energie e farci trovare pronti in vista delle prossime gare che per noi saranno di grandissima importanza. Dovremo mettere in campo ogni volta tutta la nostra carica agonistica e lottare su ogni pallone nella consapevolezza che in questo frangente non possiamo mancare il risultato. In questo senso la gara vinta col Benevento dovrà essere per noi un esempio da seguire nelle prossime partite".