Serie B: il Brescia prepara la trasferta di Parma, mentre Cellino studia l'organizzazione

Il nuovo presidente sta cercando di modellare a suo piacere il sodalizio biancazzurro, mentre sul campo Mister Boscaglia ed i suoi giocatori si stanno allenando per affrontare sabato al "Tardini" la formazione ducale

Andrea Caracciolo è alle prese con i postumi di un attacco influenzale

Andrea Caracciolo è alle prese con i postumi di un attacco influenzale

Brescia, 6 settembre 2017 - Ancora una doppia, intensa seduta di allenamento per il Brescia, impegnato sul terreno del San Filippo a preparare l'insidiosa trasferta di sabato in casa del lanciato Parma. A livello fisico sono diversi i giocatori che mister Boscaglia dovrà valutare in vista di un possibile impiego al "Tardini". Capitan Caracciolo deve smaltire un attacco influenzale, mentre Mauro Coppolaro questa mattina è stato operato a Villa Stuart a Roma al ginocchio destro infortunatosi nell'incontro con il Palermo. Per il resto stanno riprendendo ad allenarsi Bisoli, Checchin e Torregrossa, intenti a recuperare la forma migliore e a riunirsi così al resto del gruppo.

Sono quindi diversi i dubbi che il tecnico delle Rondinelle dovrà sciogliere in vista della terza giornata del Campionato cadetto, quando il Brescia sarà chiamato a rendere visita ad un avversario caricato a mille dal positivo approccio con la serie B. Per il resto, mentre gli ultimi arrivati, intenti a trovare la giusta condizione sul campo, stanno ribadendo la loro fiducia e la loro soddisfazione per essere arrivati in biancazzurro, a livello societario il presidente Massimo Cellino sta continuando con crescente determinazione il lavoro per "plasmare" la società secondo il suo spirito: "Sono tante le cose che dobbiamo sistemare.

Gli aspetti da prendere in considerazione sono molteplici e non riguardano certo il cambio dell'allenatore di cui tanto si sente parlare in giro. Adesso per noi è prioritario raggiungere l'organizzazione l'efficienza societaria che sono indispensabili per chi vuole fare calcio ad alto livello".