Brescia Calcio: ecco i primi, sospirati "arrivi"

Il centrocampista Machin è una nuova Rondinella e, a breve potrebbe essere seguito, da Cecchin e da una punta giovane da affiancare a Caracciolo, rimane da definire il nodo di giocatori importanti come Romagna, Coly e Bisoli

Roberto Boscaglia segue con attenzione le operazioni di mercato del Brescia

Roberto Boscaglia segue con attenzione le operazioni di mercato del Brescia

Brescia, 29 giugno 2017 - Stiamo ormai per entrare ufficialmente in pieno calciomercato e il Brescia è impegnato a definire le molteplici trattative che dovranno definire il volto della squadra che nel prossimo torneo di serie B, ricco come non mai di nomi illustri, avrà il compito di raggiungere la salvezza. Un obiettivo che dovrà essere conquistato soffrendo il meno possibile e con l'ulteriore opzione di mettere in bella evidenza altri giovani da lanciare in alto. Tutto questo per un compito sicuramente impegnativo, che dovrà portare a felice conclusione Roberto Boscaglia, che sta seguendo, in stretto contatto, le mosse del ds Renzo Castagnini.

In questo senso c'è finalmente il primo nome nella casella dei nuovi acquisti. E' infatti un giocatore del nuovo Brescia a tutti gli effetti il centrocampista José Machin, ventunenne della Guinea di proprietà della Roma che lo scorso anno ha giocato nel Trapani. Con il Verona, oltre al prolungamento della permanenza di Ernesto Torregrossa in maglia biancazzurra, si sta portando avanti (ed è in fase assai progredita) la trattativa per portare a Brescia Luca Cecchin, ventenne centrocampista che nell'ultima stagione ha giocato in Lega Pro con la maglia del Prato. Per quel che riguarda l'attacco le Rondinelle guardano con interesse anche a due giovani promettenti come Cristian Bunino (21 anni lo scorso anno al Siena) e Marco Tumminello (19 anni della Primavera della Roma). Progetti che le prossime ore potranno completare a dovere.