Serie B, Boscaglia: "Contro il Foggia massima concentrazione"

I rossoneri sono carichi, ma le Rondinelle, che recupereranno la gara di Terni il prossimo martedì 3 ottobre, sono decise a trovare la via del gol e i tre punti davanti al proprio pubblico

Mister Boscaglia sta studiando le mosse da opporre domani al rilanciato Foggia

Mister Boscaglia sta studiando le mosse da opporre domani al rilanciato Foggia

Brescia, 22 settembre 2017 - Dopo il diluvio di Terni, che ha bloccato la gara con i rossoverdi che verrà recuperata martedì 3 ottobre (proseguendo dal 20' del primo tempo), il Brescia si appresta a tornare in campo per ospitare al "Rigamonti" il Foggia. Il tecnico delle Rondinelle, Roberto Boscaglia, ha tracciato un breve punto della situazione in questa vigilia: "Non è detto che con i rossoneri si possa vedere in campo la stessa formazione che ha giocato con la Ternana. Può essere, ma può anche non essere. L'avversario è diverso e inoltre in questi giorni sono venuti a disposizione altri giocatori che prima non lo erano".

Il mister biancazzurro è abbastanza aperto anche sulle possibili conseguenze delle fatiche del turno infrasettimanale: "Noi abbiamo giocato solo 20' e questo potrebbe essere un beneficio, ma, nello stesso tempo, abbiamo affrontato una trasferta molto lunga e questo affatica sempre". Per quel che riguarda i giocatori indisponibili devono ancora recuperare Torregrossa, Edoardo Lancini e Di Santantonio: "Non sono tra i convocati - ammette Boscaglia - ma mi auguro presto di averli a disposizione". L'ultimo sguardo viene rivolto direttamente al Foggia, l'avversario al quale il Brescia dovrà chiedere la prima vittoria casalinga stagionale: "Non sono partiti benissimo, ma hanno recuperato alla grande - conclude il tecnico biancazzurro che è intenzionato a puntare ancora sul 3-5-2 - E' un gruppo interessante ed è composto da elementi che giocano insieme ormai da tempo. Il Foggia è una squadra propositiva e verrà a Brescia per conquistare un risultato positivo. Dovremo stare molto attenti e rimanere concentrati dall'inizio alla fine".