Brescia, Boscaglia dà la carica: "La parola d'ordine sarà sacrificio"

Il tecnico Boscaglia ha indicato da subito ai suoi giocatori la strada che verrà percorso quest'anno dalle Rondinelle per poter raggiungere i risultati desiderati da tutto l'ambiente biancazzurro

Dimitri Bisoli ha iniziato il ritiro col Brescia, ma potrebbe passare a breve all'Udinese

Dimitri Bisoli ha iniziato il ritiro col Brescia, ma potrebbe passare a breve all'Udinese

Brescia, 11 luglio 2017 - Secondo giorno di lavoro per il Brescia che dopo il raduno di lunedì ha proseguito il programma del raduno con una doppia seduta. Un duplice appuntamento seguito non solo da diversi dirigenti biancazzurri, ma anche da un nutrito gruppo di tifosi che hanno voluto "annusare" le sensazioni trasmesse dalle Rondinelle in vista della nuova stagione. Il gruppo dei 29 che hanno iniziato il ritiro ha riservato un occhio di riguardo ai tre volti nuovi (Coppolaro, Cecchin e Machin) e attende di essere raggiunto da Luca Cattaneo, che ha firmato il contratto che lo lega alle Rondinelle, e da Dejan Boldor e Cristian Bunino, che sono a loro volta sul punto di indossare la casacca biancazzurra.

Si tratta di un organico destinato a subire ulteriori modifiche, sia in entrata che in uscita (Dimitri Bisoli è vicino all'Udinese e anche Racine Coly potrebbe partire per "risollevare" la casse societarie, per non parlare dei giovani che sono destinati a passare ad altra squadra per farsi le ossa), ma, in ogni caso, un determinatissimo Roberto Boscaglia ha fatto sentire da subito quello che sarà il suo credo in questa stagione che l'ha riportato al Brescia: "E' sempre emozionante per me ritrovarmi qui. Conosco molto bene l'ambiente e mi sento apprezzato. Il nostro lavoro avrà da subito una parola d'ordine e sarà sacrificio. E' questa la strada per far bene e noi vogliamo riuscirci. La squadra al momento non è ancora completa, mancano ancora 3/4 innesti, ma la società ci sta lavorando. Vedremo di fare e di dare il massimo ogni giorno tutti insieme".