BresciaCalcio: Sagramola ai saluti, ore difficili per Mister Boscaglia

La situazione in casa della società biancazzurra è in costante evoluzione e sembra che il presidente Cellino stia meditando "aggiustamenti" dell'organico

Sono ore difficili per Roberto Boscaglia, la panchina delle Rondinelle è sempre "calda"

Sono ore difficili per Roberto Boscaglia, la panchina delle Rondinelle è sempre "calda"

Brescia, 11 ottobre 2017 - Nonostante una classifica del tutto rassicurante, in casa del Brescia si stanno vivendo ore davvero "convulse". La secca sconfitta patita a Chiavari ha lasciato il segno e, come sottolineano i bene informati, non è stata affatto digerita dal presidente Massimo Cellino. Una situazione che si sta trasformando nella scintilla che potrebbe provocare una vera e propria rivoluzione nell'ambiente biancazzurro. In questo senso sembra che si sia già consumato lo strappo con il direttore generale Rinaldo Sagramola, la cui posizione, a dire il vero, era stata posta sotto la luce d'ingrandimento già all'indomani del cambio di proprietà.

Per il momento non è ancora arrivata dalla sede di via Bazoli la comunicazione ufficiale, ma pare proprio che l'avventura bresciana di Sagramola, che potrebbe "virare" verso la Lega di B, sia giunta agli sgoccioli. A questo punto rimane da vedere quale potrà essere il destino non solo del ds Renzo Castagnini, strettamente legato a Sagramola, ma anche dell'allenatore Roberto Boscaglia. Il tecnico "graziato" dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata con l'Entella, è finito (nuovamente) al centro delle discussioni. Sembra che il presidente Cellino stia meditando seriamente sul suo esonero e circolano già i nomi (più o meno credibili) dei possibili sostituti (da Iachini a Di Carlo fino a De Zerbi e Guidolin, che avrebbe però declinato l'invito). Il tutto per una situazione nella quale non è affatto facile per le Rondinelle preparare la delicata sfida di sabato con il Novara guidato dal bagnolese Eugenio Corini. In questo caso al centro dell'attenzione le condizioni di capitan Caracciolo, che sta cercando di recuperare in vista della gara con la sua ex squadra, mentre non hanno speranze di tornare disponibili Torregrossa e Checchin, che continuano a lavorare a parte. A loro si è unito anche Meccariello, che definirà le sue condizioni nelle prossime ore, destando non poche preoccupazioni per la difesa.