Raduno Brescia Calcio: sta per suonare la "campanella" del nuovo anno

Le Rondinelle si radunano alla Club House, ma sono ancora diverse le trattative in corso che potranno portare novità nei prossimi giorni nella rosa che verrà guidata da Roberto Boscaglia

Romagna si sta allenando con la Juve, il Brescia sogna di riaverlo in prestito

Romagna si sta allenando con la Juve, il Brescia sogna di riaverlo in prestito

Brescia, 9 luglio 2017 - Domani è il giorno del raduno per il Brescia. Il "primo giorno di scuola" vedrà impegnato Roberto Boscaglia ad accogliere le Rondinelle che già facevano parte del gruppo e, soprattutto, i nuovi arrivati, nell'attesa che, magari, nelle prossime ore la squadra, che anche quest'anno effettuerà la preparazione pre-campionato al San Filippo in città, venga rinforzata da quale nuovo arrivo. I primi acquisti ufficializzati dalla società di via Bazoli rimangono l'ex veronese Luca Cecchin (insieme a lui è tornato a Brescoa anche Torregrossa) e il ventenne centrocampista (giunto in prestito dalla Roma) José Machin, ma domani, salvo dietro-front dell'ultimissima ora, conosceranno la Club House del Brescia anche il ventenne difensore dell'Udinese, Mauro Coppolaro, l'esterno del Pordenone, Luca Cattaneo, e l'attaccante di scuola Juve, Cristian Bunino. Sembra tutto fatto o quasi anche per il centrale del Bologna, Dejan Boldor, che lo scorso anno ha trovato però poco spazio al Verona.

Per il resto il Brescia rimane vigile sugli svincolati e dopo aver seguito con interesse i giocatori che erano in forza al Latina ora è molto interessato all'esterno Enzo Di Santantonio, un '95 che si sta svincolando dal Mantova. A livello di desideri, infine, il sodalizio biancazzurro guarda con curiosità verso Vinovo. Nel ritiro con la Juventus si stanno allenando anche Joel Untersee e Filippo Romagna, due giocatori che lo scorso anno hanno fatto molto bene in biancazzurro e per i quali i bianconeri stanno pensando di trovare la soluzione ideale. Il Brescia sta bussando a più riprese per ottenere un nuovo prestito.