Brescia Calcio, dirigenti al lavoro per completare la rosa

Mister Boscaglia ha parlato della necessità di 3/4 innesti e dopo l'arrivo di Cattaneo sono attese a breve altre novità sul binario degli arrivi

Luca Cattaneo ha lasciato il Pordenone dove sta per approdare Alberto Boniotti, classe '95

Luca Cattaneo ha lasciato il Pordenone dove sta per approdare Alberto Boniotti, classe '95

Brescia, 12 luglio 2017 - Il Brescia continua il suo lavoro su due fronti. Sul campo Roberto Boscaglia, che ha ribadito più volte la sua soddisfazione per essere "tornato a casa", sta cercando di plasmare il volto della squadra facendo riferimento ai giocatori a sua disposizione. A tavolino la società è impegnata a concretizzare quei tre/quattro inserimenti che, sempre secondo Mister Boscaglia, potrebbero completare l'organico. In questo senso si attendono nuovi arrivi anche nelle prossime ore. L'approdo a Brescia dell'ex esterno-trequartista del Pordenone, Luca Cattaneo, ha solo inaugurato una strada che a breve dovrebbe venire percorsa da altre neo-Rondinelle.

Si continuano ad attendere Dejan Boldor e Cristian Bunino, ma sono diverse le piste che gli uomini di mercato di via Bazoli stanno battendo. Tra queste nelle ultime ore ha scalato non poche posizioni la figura di Tommaso Cancellotti, difensore classe '92 che nell'ultima stagione ha giocato nella juve Stabia. Il giocatore è seguito da diverse società di B, ma il Brescia sembra in ottima posizione. Sul fronte opposto l'esterno Alberto Boniotti, classe '95, si è accordato con il Pordenone, mentre, almeno per il momento, non segnala novità la questione legata alle possibili partenze di Bisoli e Coly, i due "tesoretti" del mercato biancazzurro. La squadra, nel frattempo, ha sostenutop una doppia seduta di allenamento che ha ribadito che il credo di Boscaglia per quest'anno è più che mai "fatica, impegno e sudore".