Serie B: Brescia a Novara senza Caracciolo, ma con il morale alto

Ancora l'infermeria al centro dell'attenzione in casa biancazzurra e mentre l'Airone da forfait, ci sono buone speranze per Romagna, assente in Piemonte anche Dall'Oglio per squalifica

Caracciolo non giocherà domenica la gara dell'ex con il Novara,

Caracciolo non giocherà domenica la gara dell'ex con il Novara,

Brescia, 27 aprile 2017 - Il Brescia prosegue la marcia di avvicinamento al match di domenica a Novara con il morale alto e con un occhio di riguardo all'infermeria. In Piemonte, contro la squadra dell'ex Boscaglia che sta inseguendo un posto nei play off, le Rondinelle ritroveranno Blanchard, che ha scontato il turno di squalifica che gli è stato inflitto dal giudice sportivo. Compirà però il percorso opposto Dall'Oglio, che con la Ternana ha rimediato l'ammonizione che lo obbligherà a fermarsi una giornata. E' a livello fisico, però, che si aspettano le notizie più significative. In questo senso, in attesa che Torregrossa e Bonazzoli possano concretizzare il loro cammino di recupero, la certezza è che Caracciolo, ex di turno, non sarà certamente presente al "Piola" (gara per la quale è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia).

Nei prossimi giorni il capitano verrà ulteriormente esaminato, ma la lieve distrazione muscolare subita nel riscaldamento della sfida con gli umbri ne preclude fin d'ora l'utilizzo. Sensazioni ben più confortanti per Romagna, a sua volta uscito anzitempo nel match con i rossoverdi. Il difensore ha accusato un semplice affaticamento e domenica dovrebbe essere in grado di rispondere alla chiamata di Gigi Cagni, che è deciso a portare avanti una settimana di intensa preparazione per portare i suoi ragazzi a Novara nelle condizioni ideali per continuare la risalita verso l'agognato traguardo della salvezza.