Un mosaico tutto nuovo per un Brescia ricco di speranze

Arrivi e partenze in gran quantità per le Rondinelle che dovranno completare un quadro in grado di "veleggiare" senza soffrire troppo nell'impervio mare della serie B

Racine Coly è seguito da diversi estimatori in Francia e in Portogallo

Racine Coly è seguito da diversi estimatori in Francia e in Portogallo

Brescia, 13 giugno 2017 - Come capita ormai da diversi anni a questa parte, il Brescia durante il mercato estivo si trasforma in una vera e propria stazione. tanti calciatori si mettono sul binario delle partenze ed altrettanti, carichi di belle speranze, giungono dal lato degli arrivi. Il tutto per un lavoro che gli uomini di mercato guidati dal ds Castagnini stanno portando avanti in stretto contatto con Mister Boscaglia. Proprio uno dei fedelissimi del tecnico siciliano, Edoardo Lancini, approdato con lui a Novara nel corso dell'ultima stagione, è pronto a rientrare al Brescia, mentre sono numerosi i giocatori che si apprestano a lasciare le Rondinelle.

Tra questi, oltre a Bisoli, pronto ad approdare al Sassuolo, ci sono sicuramente Camara e Blanchard, che rientreranno rispettivamente all'Inter e al Carpi, mentre devono essere ancora definite le sorti di Calabresi (operato da poco e di proprietà della Roma), e dei due gioiellini di scuola bianconera come Romagna e Untersee. Entrambi si sono detti felici di poter proseguire la loro avventura in biancazzurro, ma le vie del mercato, si sa, sono davvero infinite. Un altro giocatore con la valigia in mano sembra essere Coly, autore di un finale di stagione assai positivo. Su di lui si sono puntati gli occhi di squadre francesi e portoghesi. Il binario degli arrivi, almeno per il momento, segnala tantissime voci, ma nessun volto nuovo. Si parla di contatti con diversi giocatori e ogni giorno si vocifera di nuovi "candidati" alla maglia bresciana. In questo senso il terzino della Ternana classe '97, Luca Garmoni, e il centrocampista del '96 della Pro Piacenza, il senegalese Kalagna Gomis, sono solo gli ultimi spunti in ordine di tempo di quella che si preannuncia una lunga estate calda.