Brescia Calcio: le maglie nuove ci sono, adesso bisogna trovare i giocatori

Presentata la nuova divisa, la società baincazzurra continua il suo lavoro per accontentare le richieste di Mister Boscaglia, che chiede ancora almeno tre, quattro inserimenti

Boscaglia continua a far lavorare a testa bassa le Rondinelle in quest'avvio di stagione

Boscaglia continua a far lavorare a testa bassa le Rondinelle in quest'avvio di stagione

Brescia, 14 luglio 2017 - Il Brescia ha presentato le maglie che caratterizzeranno la nuova stagione. Confermati ovviamente i colori base (il bianco e l'azzurro, con il blu per una muta "di riserva" e l'arancio per il portiere), quella che viene leggermente modificata è la grafica della "V" sul petto che, comunque, non cambia affatto la sostanza. Una volta tolti i veli sulle nuove casacche rimane da definire l'aspetto più importante, quali saranno, cioé, i giocatori destinati ad indossare questo completo rinnovato. Uno di questi sarà sicuramente il promettente difensore centrale dell'Udinese, Matteo Coppolaro.

Il ventenne calciatore che lo scorso anno ha giocato in prestito a Latina è arrivato a Brescia con la stessa formula. Tra le trattative in corso in queste ore si segnalano un paio di opzioni che conducono al Pescara. Sono infatti sul punto di lasciare la formazione adriatica il venticinquenne Alessandro Polidori e il trentaquattrenne Alessandro Bruno. Nel primo caso, però, le Rondinelle dovranno battere la concorrenza della Pro Vercelli, mentre sull'esperto centrocampista si è portata anche la Ternana. In attesa di conoscere (una volta per tutte il destino di Coly e Bisoli), alcuni ex bresciani hanno trovato una nuova collocazione. E' il caso di Sbrissa, finito al Cesena, Boniotti, approdato al Pordenone, e del nipote dell'ex presidente Corioni, Niccolò Quaggiotto, vicino al Pavia. Tutta da seguire la vicenda di Emanuele Ndoj, che la Roma sta seguendo con grande interesse e vorrebbe vestire di giallorosso entro le prossime ore.