Brescia: arriva Cattaneo, ma si sogna il ritorno di Romagna

Il giocatore del Pordenone è ad un passo dalle Rondinelle insieme al giovane attaccante Cristian Bunino, altro prodotto del vivaio bianconero che lo scorso anno ha portato in biancazzurro Filippo Romagna

Luca Cattaneo viene dato ormai per certo nel Brescia di Roberto Boscaglia

Luca Cattaneo viene dato ormai per certo nel Brescia di Roberto Boscaglia

Brescia, 1 luglio 2017 - La "rosa" del Brescia sembra sul punto di arricchirsi di nuovi petali. In effetti, anche se la sessione estiva del mercato è aperta ufficialmente solo da poche ore, gli addetti ai lavori garantiscono l'arrivo in biancazzurro di José Machin e Luca Cecchin, due centrocampisti ventenni dei quali si parla molto bene, ma danno ormai in dirittura d'arrivo anche la trattativa per far diventare una Rondinella anche Luca Cattaneo, centrocampista-trequartista che ha appena concluso i play off di Lega Pro con il Pordenone. Proprio il ventottenne giocatore neroverde rappresenta al momento l'elemento di maggiore interesse, visto che si tratta di un giocatore nel pieno della maturità e che sta dimostrando il suo potenziale tra i professionisti ormai da alcune stagione.

Potrebbe essere proprio lui l'innesto di fantasia che molto gradito da Mister Boscaglia. Ad un passo dal Brescia è giunto pure Cristian Bunino, ventunenne attaccante di scuola Juve, che lo scorso anno ha giocato nella Robur Siena, mettendo in mostra doti fisiche e fiuto per il gol. Passando ai giocatori che potrebbero lasciare la casacca biancazzurra, ricordata la decisione di Arcari di smettere con il calcio giocato, rimangono "in vetrina" Bisoli e Coly. Entrambi godono di diversi estimatori, ma la loro offerta deve esaudire i desideri della società di via Bazoli che, al momento, si è tirata fuori dalla "caccia" a Romagna. La Juventus sta valutando le proposte per il difensore e il Brescia non intende partecipare ad un'asta, ma ha scelto di rimanere alla finestra con la speranza che gli altri contatti non vadano in porto.