Serie B: Brescia, nella sfida degli ex Filippo Romagna non vuole mancare

La partita si giocherà a Novara di Boscaglia e Lancini senza l'ex Caracciolo, ma il difensore, che ha iniziato la stagione in Piemonte, dovrebbe essere a disposizione così come Pinzi

Romagna è passato al Brescia in seguito allo scambio con Lancini

Romagna è passato al Brescia in seguito allo scambio con Lancini

Brescia, 28 aprile 2017 - Ancora una seduta sotto la pioggia per il Brescia, che ha proseguito la sua preparazione sul terreno del San Filippo in vista della trasferta di domenica a Novara. Rimangono al centro dell'attenzione le notizie che provengono dall'infermeria che confermano che l'ex Caracciolo non scenderà in campo al "Piola" contro i piemontesi di un altro ex come Boscaglia che lo scorso anno ha allenato le Rondinelle.

Per il resto, mentre Pinzi dovrebbe essere disponibile per domenica, continuano ad allenarsi a parte Bonazzoli, il lungodegente Somma e Romagna, altro ex della partita che, comunque, dovrebbe essere pronto a sfidare i compagni con i quali ha iniziato questa stagione prima di approdare al Brescia: "Spero proprio di poter giocare - è il commento del difensore giunto in biancazzurro in seguito ad uno scambio che ha portato Lancini in Piemonte - Il "Piola" è lo stadio dove ho esordito tra i professionisti e, inoltre, ritroverò tanti compagni e amici con i quali ho iniziato questa stagione. Una gara che non sarà facile, il Novara è una squadra aggressiva, gioca bene ed ha ancora la possibilità di raggiungere i play off. Farà di tutto per non mancarli e non sarà certo al formazione che abbiamo visto all'opera con il Vicenza. Noi, da parte nostra, dobbiamo continuare a fare bene per centrare una salvezza che non intendiamo assolutamente mancare. Ci crediamo tutti e vogliamo fare il massimo per raggiungere questo risultato. Abbiamo ancora quattro finali e vogliamo superarle tutte a pieni voti".