Serie B: il 'nuovo' Brescia è partito dalla difesa, adesso servono i gol

Boscaglia guarda avanti e chiede ai suoi giocatori di continuare a lavorare per raggiungere il necessario amalgama in tutti i reparti

Esordio stagionale dal 1' per Stefano Minelli, deciso ad arrivare al top al più presto

Esordio stagionale dal 1' per Stefano Minelli, deciso ad arrivare al top al più presto

Brescia, 3 settembre 2017 - Dopo il pareggio a reti bianche con il Palermo, il Brescia riprenderà ad allenarsi martedì al San Filippo. All'inizio degli allenamenti verranno anche definite le condizioni di Coppolaro, che con i rosanero ha subito una contusione al ginocchio. Tornerà a disposizione Ndoj, che ha scontato il turno di squalifica e domani rientrerà dagli impegni con la sua nazionale. Il primo punto stagionale è stato accolto con un sorriso dolce-amaro da Roberto Boscaglia, che cerca subito di proiettare in avanti il suo sguardo: "Viste le occasioni create, è normale essere dispiaciuti per non avere centrato la vittoria. Nello stesso tempo era importante muovere la classifica ed ottenere un risultato che ci consentisse di continuare a lavorare con una certa tranquillità".

Lavoro rimane comunque la parola d'ordine in casa di un Brescia alla ricerca del suo volto definitivo: "Con il Palermo abbiamo dovuto rinunciare a due centrocampisti e questo ha reso la manovra meno fluida del solito. D'altra parte la squadra ha retto bene, non si è mai disunita ed anche con un avversario di sicura caratura si è fatta valere. La difesa ha già mostrato cose buone. E' composta da giocatori di grande carisma e, aiutata da tutta la squadra, non ha mai corso veri pericoli. Bisogna continuare a lavorare e crescere tutti insieme". Un intento che coinvolge in prima persona Stefano Minelli, rientrato finalmente tra i pali dopo un'estate trascorsa a fare i conti con lughni problemi fisici: "Sono felice di essere tornato finalmente in campo. Ringrazio chi ha lavorato con me per aiutarmi a recuperare. Spero di poter essere presto al top per dare il mio contributo alla squadra".