Il Brescia prepara la sfida col Palermo, ma il Nizza "insidia" Coly

Il 21enne francese ha ricevuto un'offerta dalla squadra di Mario Balotelli

Racine Coly che ha appena rinnovato col Brescia è finito nel mirino dei francesi del Nizza

Racine Coly che ha appena rinnovato col Brescia è finito nel mirino dei francesi del Nizza

Brescia, 29 agosto 2017 - Doppia seduta di allenamento per il Brescia oggi al San Filippo. La squadra di Roberto Boscaglia, che sta "sondando" le condizioni di Ernesto Torregrossa, si è allenata per portare avanti la preparazione in vista dell'attesa sfida interna di sabato con il quotato Palermo.

Si sono allenati con il resto del gruppo anche gli ultimi tre acquisti, Gastaldello, Longhi e Cancellotti, mentre hanno raggiunto le rispettive nazionali Ndoj (aggregato all'Under 21 dell'Albania fino a lunedì, ma che, in ogni caso, non avrebbe potuto giocare con i rosanero perché squalificato) e Coppolaro (a Roma con l'Under 20 e di rientro venerdì). Sempre "acceso" il fronte del mercato, con le ultime ore che hanno creato un piccolo "giallo". Non si è allenato, infatti, Racine Coly. La versione ufficiale parla di febbre, ma il ventunenne giocatore, che ha appena rinnovato con il Brescia, ha ricevuto un'offerta dal Nizza (dove già si trova il bresciano doc Balotelli) che nelle prossime ore potrebbe portare a sviluppi assai interessanti (anche se il presidente Cellino sin dal suo arrivo ha ribadito l'intenzione di tenere a Brescia i "pezzi" migliori).

Dopo aver ricordato che il convalescente Dall'Oglio potrebbe finire ad una tra Perugia e Pisa, passando ai possibili arrivi, le piste seguite dalla società biancazzurra sono sempre numerose e vanno dal promettente interista Pinamonti a Juanito Gomez del Verona per l'attacco, mentre da Crotone rimbalzano voci che confermano il crescente interesse del Brescia per Cazim Suljic e per il centrocampista sloveno Andrej Kotnik. Per tutte queste operazioni nelle prossime ore sono attese ulteriori evoluzioni