Brescia-Udinese: interessanti colloqui su più fronti

Bisoli interessa ai friulani, mentre il giovane difensore centrale Coppolaro piace alla società biancazzurra, che ha organizzato le amichevoli estive il 22 luglio con il Cagliari a Palazzolo e il 25 con la Giana a Ospitaletto

Capitan Andrea Caracciolo è stato tra i primi a sottoporsi alla rituali visite mediche

Capitan Andrea Caracciolo è stato tra i primi a sottoporsi alla rituali visite mediche

Brescia, 7 luglio 2017 - Per il Brescia il raduno (fissato per lunedì 10) non è ancora ufficialmente risuonato, ma si può dire che per le Rondinelle la nuova stagione sta già muovendo i suoi primi passi. In effetti capitan Caracciolo e dodici giocatori già in rosa hanno completato il primo turno delle visite mediche, mentre la società di via Bazoli, che ha confermato che il ritiro precampionato si terrà anche quest'anno in sede, ha già predisposto due amichevoli di indubbio interesse. Sabato 22 (alle 17) le Rondinelle saranno impegnate a Palazzolo con il Cagliari, mentre martedì 25 saranno di scena ad Ospitaletto con la Giana Erminio, rivelazione della scorsa Lega Pro.

Per quel che riguarda invece le trattative di mercato, sta prendendo sempre più piede un contatto con l'Udinese. Il Brescia spera di poter avere in prestito il promettente difensore centrale Mauro Coppolaro, mentre i friulani stanno sondando il terreno per Dimitri Bisoli. In questo senso, però, si sta discutendo su due possibili opzioni, pagamento e passaggio immediato in bianconero dell'ex centrocampista dell'Andria oppure permanenza in prestito ancora per un anno a Brescia e passaggio definitivo in Friuli al termine della prossima stagione. Fondamentale, per le casse del Brescia, che il "gioiello biancazzurro", allo stesso modo di quanto sta avvenendo per Racine Coly, possa ricevere una valutazione adeguata, in grado di far sorridere il bilancio del sodalizio di via Bazoli.