Brescia Calcio, un occhio di riguardo agli svincolati del Latina

Cattaneo, Machin e Bunino sono ormai nuove Rondinelle, ma non mancano le trattative che potrebbero portare novità nelle prossime ore in casa della società di via Bazoli

Coly ha estimatori in Francia e Portogallo

Coly ha estimatori in Francia e Portogallo

Brescai, 2 luglio 2017 - Sono sempre più numerosi i nomi che vengono accostati al Brescia. Quando manca poco più di una settimana al raduno (fissato per lunedì 10 luglio) non è stato ancora ufficializzato nessun arrivo, ma José Machin, centrocampista ventunenne di scuola romanista, Luca Cattaneo, trequartista-centrocampista ventottenne del Pordenone, e Cristian Bunino, attaccante ventunenne che nell'ultima stagione la Juventus ha prestato al Siena, sembrano già qualcosa in più di semplici "promessi sposi".

Rimangono comunque diversi i giocatori che potrebbero seguire il loro percorso, a cominciare dagli svincolati del fallimento del Latina. In questo senso elementi come l'esterno dell'88, Luca Di Matteo, e il difensore del '95, Garcia Tena, hanno le carte in regola per diventare a breve obiettivi più che credibili. Un discorso che vale a buon diritto pure per Matteo Coppolaro, altro difensore del Latina (e punto fermo dell'Under 20 dell'Italia), ma di proprietà dell'Udinese, un nome "davvero caldo" per gli operatori di mercato di via Bazoli. In bella evidenza sull'agenda di lavoro del ds Renzo Castagnini anche il talentuoso Andrea Bifulco, un ventenne dalle notevoli prospettive che il Napoli lo scorso anno ha "parcheggiato" a Carpi. Sul fronte delle partenze, confermato il congedo dell'ex laziale Stefano Mauri, rimangono da gestire al meglio situazioni potenzialmente importanti come quelle di Bisoli e Coly. Potrebbero loro a "sponsorizzare" le operazioni di mercato del Brescia.