Il Brescia "saluta" Calabresi e si concentra sul centrocampo

La società di via Bazoli ha ricavato una plus valenza di 200mila euro che verrà utile per le prossime trattative di mercato

La Roma ha deciso di riscattare Calabresi dopo la buona stagione vissuta a Brescia

La Roma ha deciso di riscattare Calabresi dopo la buona stagione vissuta a Brescia

Brescia, 23 giugno 2017 - Continuano le voci su possibili arrivi e partenze in casa del Brescia. Per il momento le ipotesi sovrastano di gran lunga i fatti, ma, in ogni caso, c'è pur sempre qualcosa che si muove. E' questo il caso, ad esempio, di Arturo Calabresi. La Roma ha deciso di esercitare il controriscatto ed ora il destino del difensore che ha fatto bene lo scorso anno con la maglia biancazzurra è nelle mani del sodalizio giallorosso. Torneranno invece a Brescia Edoardo Lancini e Alessandro Semprini, che nella seconda parte della scorsa stagione hanno giocato rispettivamente a Novara e con la Primavera della Juve.

I due non sono stati riscatti e torneranno così in biancazzurro dove potrebbero anche conquistare la fiducia di Boscaglia (Lancini in particolare che lo ha avuto anche nei mesi trascorsi in Piemonte). Per il resto, ricordato che il Verona ha prorogato la permanenza con le Rondinelle di Ernesto Torregrossa, gli uomini di mercato del Brescia stanno cercando di individuare gli obiettivi per la compagine biancazzurra. In questo momento è il centrocampo a ricevere un occhio di riguardo con due ventenni di belle speranze che sono riusciti a mettersi in evidenza. Si tratta di Luca Cecchin, che nell'ultima stagione ha segnato 5 gol giocando 34 gare con il Prato, ma è di proprietà del Verona, e di José Machin, ventunenne originario della Guinea di proprietà della Roma, ma che l'anno scorso ha giocato con il Trapani e il Lugano. Alle prossime ore il compito di coronare le trattative del momento.