Il Brescia sta cercando la quadratura del cerchio

La società di via Bazoli sta portando avanti le trattative per far assumere il volto definitivo alla squadra che sarà guidata da Roberto Boscaglia

Caracciolo sarà un punto di riferimento del Brescia anche per il prossimo anno

Caracciolo sarà un punto di riferimento del Brescia anche per il prossimo anno

Brescia, 19 giugno 2017 - Il ds Castagnini in stretta collaborazione con Mister Boscaglia sta cercando di delineare quello che potrà essere il volto del Brescia che nella prossima stagione dovrà cercare di raggiungere ancora una volta la salvezza in serie B. Un compito reso impegnativo dalla necessità di far quadrare il bilancio e di puntare quindi o su giovani di belle speranze o su giocatori di poco costo che vogliono comunque arrivare in alto.

Altro punto fondamentale della costruzione del Brescia che verrà riguarda la soluzione della questione-prestiti, un tassello non di poco conto se è vero che coinvolge alcuni punti di riferimento fondamentali dell'ultimo torneo come Calabresi, Romagna e Untersee, solo per fare alcuni esempi. In attesa dunque che giunga la proposta giusta per Bisoli, gli operatori di mercato biancazzurri sono alla ricerca di un paio di innesti per la difesa e per il centrocampo, mentre in attacco, dove dovrebbero rimanere Caracciolo e Ferrante, ci sarebbe da inserire ancora un solo tassello.

Rimane da vedere ancora la posizione di Minelli che, salvo arrivi un'offerta "indecente", dovrebbe proseguire ancora per un anno il suo cammino di crescita con le Rondinelle. Queste non sono però che le linee guida dell'impegnativo lavoro che Castagnini ed i suoi collaboratori dovranno cercare di completare nel migliore dei modi entro il 10 luglio, così da consentire a Boscaglia di iniziare a lavorare con un gruppo che si avvicini il più possibile a quello definitivo.