Il Brescia Calcio guarda alla seconda amichevole e alla 'questione-Bisoli'

Sul centrocampista è tornato con decisione il Parma che sta cercando di anticipare le mosse dell'Udinese e conquistare così il giocatore che sembrava ormai diretto in Friuli

Dimitri Bisoli in questo momento è conteso soprattutto da Udinese e Parma

Dimitri Bisoli in questo momento è conteso soprattutto da Udinese e Parma

Brescia, 18 luglio 2017 - Ancora una nuova giornata di lavoro per il Brescia, che domani alle 18 sarà impegnato sul campo di Prevalle per la sua seconda amichevole stagionale. Anche in questo caso, come già è avvenuto nella partita vinta domenica 8-0 a Travagliato, le Rondinelle affronteranno una rappresentativa allestita dall'Associazione Direttori Sportivi (che sarà composta da giocatori di categorie superiori rispetto a quelli sfidati nel primo test match proprio per far crescere gradatamente le forze dei biancazzurri).

Ben diversi saranno invece gli appuntamenti che porteranno il Brescia a giocare sabato 22 a Palazzolo, dove sarà ospite il Cagliari, e martedì 25 ad Ospitaletto, dove arriverà la Giana per dare vita, insieme alle Rondinelle, alla "Corioni Night". L'AC Ospitaletto, che è stata la prima società del presidente Corioni, ospiterà infatti questa amichevole dedicata al suo illustre dirigente all'inizio di una stagione davvero particolare per il sodalizio arancione, deciso a tornare in alto dopo troppi anni di oblio. Per quel che riguarda invece il mercato, si sta surriscaldando la "pista-Bisoli". Il centrocampista sembrava ormai destinato all'Udinese, ma il Parma ha manifestato grande interesse e tutto è tornato in gioco. Sul fronte degli arrivi non ci sono nuove ufficializzazioni. I nomi "caldi" rimangono gli ormai "soliti" Rigione, Petriccione, Cancellotti, Bruno, Polidori e Tavanti, ma nella lista dei "desiderati" si è inserito anche il ventunenne esterno di scuola Inter, Enrico Baldini, lo scorso anno alla Pro Vercelli. Il Brescia, che ha visto Di Santantonio approdare alla Cittadella, ha fatto un sondaggio con la Beneamata.