Calcio, Calori non è più l'allenatore del Brescia

La società ha comunicato la fine del rapporto con l'allenatore

AVELLINO_5497623_220942

AVELLINO_5497623_220942

Brescia, 26 maggio 2015 - Alessandro Calori non è più il tecnico del Brescia. La decisione è stata comunicata dala società:  "Il Brescia Calcio comunica che ha deciso di interrompere il rapporto professionale con l'allenatore Alessandro Calori. Al mister i più sentiti ringraziamenti per l'opera svolta e l'auspicio per le migliori fortune umane e professionali".

L'esonero di Calori era nell'aria dopo la retrocessione in Lega Pro. Lo stesso tecnico al termne della partita con l'Avellino aveva annunciato che durante la settimana avrebbe parlato con la società e discusso del suo futuro con le rondinell.

"Rifarei  - aveva detto Calori -  sicuramente la scelta che ho fatto 3 mesi fa. Come ho detto il giorno del mio arrivo è stata una scelta dettata dal cuore e non la rinnego certo ora. Magari la prossima volta sarò più razionale, sapevo che non avrei trovato una situazione facile ma non ho sicuramente il rammarico di non averci provato. Credo di aver fatto tutto il possibile per cercare di raggiungere la salvezza, qualche errore sicuramente è stato commesso e mi dispiace che alla fine sia arrivata la retrocessione.Rivoluzione? La società è composta da dirigenti che hanno grande esperienza nel mondo del calcio e sanno sicuramente quello che si dovrà fare."