Mercoledì 24 Aprile 2024

Serie B: Brescia ancora ko, 0-1 contro La Spezia

La traversa di Corvia ha sfiorato un pareggio. La situazione di classifica, sempre più preoccupante, non sarebbe comunque cambiata di molto, ma le Rondinelle lo avrebbero meritato

Azione di gioco tra Spezia e Brescia al Rigamonti

Azione di gioco tra Spezia e Brescia al Rigamonti

bRBrescia, 13 dicembre 2014 - Brescia ko. Dopo la sconfitta contro il Vicenza e una settimana vissuta ad alta tensione per le vicende societarie, è arrivata anche la delusione casalinga contro lo Spezia. La partita è infatti finita 0-1. 

La squadra di Bjelica ha segnato subito, a soli due minuti dal fischio d'inizio del primo tempo, grazie a una torsione di testa di Situm su cross da destra scaturito dagli sviluppi di un angolo. Ma gli ospiti hanno avuto almeno un altro paio di occasioni per arrotondare il bottino.  Nella ripresa le Rondinelle sono sembrate più cariche e hanno fatto faticare gli avversari. Sprecato un gol con una traversa di Corvia. Un pareggio non avrebbe cambiato di molto la situazione di classifica, sempre più preoccupante, ma il Brescia lo avrebbe meritato. Contestatissimo ancora una volta mister Iaconi. La trasferta di settimana prossima sarà contro il Catania. Nel frattempo tutti attendono le sorti del Brescia.