Mercoledì 24 Aprile 2024

Serie B, Giunta è il nuovo allenatore del Brescia

L'ufficialità arriva dallo stesso club lombardo, che dunque affida la guida della prima squadra all'ex giocatore delle Rondinelle e già allenatore degli Allievi e della Primavera biancazzurra tra il 2005 e il 2008

Brescia calcio

Brescia calcio

Brescia, 21 gennaio 2015 - Salvatore Giunta è il nuovo allenatore del Brescia. L'ufficialità arriva dallo stesso club lombardo, che dunque affida la guida della prima squadra all'ex giocatore delle Rondinelle (dal 1990 al 1996) e gia' allenatore degli Allievi e della Primavera biancazzurra tra il 2005 e il 2008.

Giunta, che nella sua carriera in maglia biancazzurra e' stato anche uno dei protagonisti della vittoria del Torneo Anglo-Italiano, nella storica finale di Wembley del 20 marzo 1994, sarà presentato venerdì, alla vigilia della gara col Livorno. Il nuovo tecnico rilevera', almeno sulla carta, Ivan Javorcic, che a metà dicembre è stato promosso dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Iaconi ma la cui deroga per sedere in panchina - essendo sprovvisto del patentito per i cadetti - è scaduta.