Serie B, Brescia espugna Bologna e vince per 2-1

Colpo grosso del Brescia che si impone per 2-1 in rimonta in casa del Bologna nel secondo anticipo della 14/a giornata di Serie B. Reti per Caracciolo e, al 42' Morosini

Bologna-Brescia finisce 1-2

Bologna-Brescia finisce 1-2

Brescia, 15 novembre 2014 - Colpo grosso del Brescia che si impone per 2-1 in rimonta in casa del Bologna nel secondo anticipo della 14/a giornata di Serie B. La squadra di Diego Lopez resta a quota 22 punti in classifica e scivola a -6 dalla capolista Carpi, mentre le Rondinelle salgono a quota 17 e si riavvicinano alla zona playoff. 

Una rete di Cacia al 29' su incerta respinta di Minelli permette ai rossoblù di chiudere in vantaggio la prima frazione, ma il punteggio è ingeneroso nei confronti della squadra bresciana propositiva e a tratti migliore dei padroni dimcasa. Il Brescia esce alla distanza e nel secondo tempo ribalta il risultato. All'83' è il solito Andrea Caracciolo a firmare il pareggio di testa su cross di Bentivoglio. Passano meno ci cinque minuti e all'87' è Morosini a segnare il 2-1 con un tocco sottomisura su assist di Valotti.

Bologna 1 Brescia 2 (1-0)

BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini (dal 13' st Troianiello), Matuzalem, Büchel (dal 24' st Abero); Laribi; Cacia, Acquafresca (dal 20' st Improta). All. Lopez. 

BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Zambelli, Antonio Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, Olivera (dal 34' st Valotti), Benali; Sodinha (dal 22' pt H'Maidat), Morosini; Andrea Caracciolo. All. Iaconi.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Reti: al 29' pt Cacia, al 38' st Caracciolo, al 42' st Morosini

Note. Ammoniti: Zuculini, Cacia, Olivera Recupero