Mercoledì 24 Aprile 2024

Sulzano, accoltella l'ex fidanzato e si butta nel lago, salvi entrambi

Protagonisti una donna di 51 anni e un uomo di 39, quest'ultimo ferito al costato da una coltellata di lei, gelosa e desiderosa di riallacciare la relazione

Ambulanza

Ambulanza

Brescia, 28 dicembre 2014 - Ha accoltellato l'ex che non voleva tornare con lei perché già impegnato e poi, in preda ai sensi di colpa, convinta di averlo ucciso, si è lanciata nel lago ghiacciato. Entrambi ora sono in ospedale in condizioni non preoccupanti. 

Questa vicenda di passione e gelosia è accaduta nella notte a Sulzano, paese nel bresciano che si affaccia sul lago di Iseo e i protagonisti sono una donna di 51 anni e un uomo di 39. I due iniziano a litigare, finché la donna tira fuori un coltello e ferisce l’ex al torcace, non prima di avergli rovinato la carrozzeria dell'auto ed averne lacerato due gomme. Lui riesce a scappare, viene soccorso e  portato all’ospedale iseano. La ferita è profonda un centimetro, le sue condizioni non sono particolarmente gravi. Ma la 51enne crede di averlo ridotto in fin di vita. Così, in preda al rimorso raggiunge il lungolago e si getta nelle gelide acque sebine. Fortunatamente arrivano i Carabinieri della stazione di Iseo e del Radiomobile di Chiari. I militari si gettano in acqua e la traggono in salvo, vincendo freddo e corrente.